Stratificare, modellare, gestire il punto di contatto

PILLOLE D'ODONTOIATRIA - Estratto del corso "LA RESTAURATIVA ADESIVA NEL SETTORE POSTERIORE: TECNICHE DIRETTE ED INDIRETTE"

Programma

In questa lezione scoprirai quali sono le caratteristiche e come utilizzare matrici, cunei ed anelli. 
Approfondirai come gestire correttamente un punto di contatto e il fenomeno dell'Impact Food. Conoscerai quali sono i materiali corretti da utilizzare per la fase di stratificazione e come eseguirla correttamente e come gestire lo stress da contrazione. Infine il Dott. Alessandro Pezzana analizza una serie di casi clinici tramite video e foto. 











 
La lezione “Stratificare, modellare, gestire il punto di contatto" è un estratto del corso: La restaurativa adesiva nel settore posteriore: tecniche dirette e indirette del Dott. Alessandro Pezzana.
Hai già acquistato una lezione e vuoi acquistare il corso completo ottenendo 42 ECM?
Contattaci per ottenere uno sconto!

Relatori:

Dott. Alessandro Pezzana

Dott. Alessandro Pezzana

Laureato in Odontoiatria presso l'Università degli studi di Torino nel 2012 col massimo dei voti. Relatore in congressi odontoiatrici nazionali ed internazionali e Opinion leader nelle più importanti aziende del settore dentale legate all’odontoiatria estetica, conservativa e protesica. Autore di articoli scientifici su riviste di rilievo internazionale sugli argomenti legati alla restaurativa adesiva diretta ed indiretta.
Socio attivo dell’Accademia Italiana di Conservativa (AIC), e dell’Accademia Italiana di Estetica Dentale (IAED). Professore a contratto presso l'Università degli studi di Torino e presso l'Università Luigi Vanvitelli di Napoli.


Iscriviti

Accedi e scegli se acquistare con bonifico bancario, paypal o carta di credito per l'attivazione immediata del corso. Puoi sospendere la visione in qualunque momento per riprenderla anche da un altro computer, tablet o cellulare.


Contenuti

Devi effettuare l'iscrizione al corso per visualizzare i contenuti


Valutazione corso

5.0

Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
(1: Non rilevante - 5: Molto rilevante)

4.9

Come valuta la qualità educativa di questo programma FAD?
(1: Insufficiente - 5: Eccellente)

4.9

Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
(1: Insufficiente - 5: Molto utile)