Fadmedica è provider ECM accreditato dal ministero

Fadmedica nasce nel 2010 dall’idea di due odontoiatri di dare l’opportunità ai professionisti del settore di poter usufruire di una formazione efficace ed accessibile senza intaccare la vita lavorativa e personale.

Nel 2011 viene riconosciuto Provider ECM dal Ministero della Salute e si specializza nell’erogazione di eventi in modalità e-learning realizzando corsi VideoFAD® per tutte le professioni sanitarie, in particolare in ambito odontoiatrico.

Dal 2011 ad oggi Fadmedica, oltre ad a progettare ed accreditare corsi residenziali, ha realizzato oltre 50 video corsi accreditati ai fini ECM erogando circa 60.000 crediti ECM ogni anno. 

Fadmedica propone solo corsi di relatori altamente specializzati, tutti tra i massimi esperti nel loro specifico ambito ed offre per ogni corso un trailer video gratuito nel quale il docente espone gli argomenti che tratterà.

I nostri corsi VideoFad® garantiscono una formazione estremamente efficace: avrai a disposizione la relazione video del docente in contemporanea con l'avanzamento delle slide, valorizzando dunque il contenuto dei documenti testuali presenti.

 

Potrai seguire i corsi ovunque.

Chi è interessato ad uno dei vari corsi presenti nel catalogo proposto da Fadmedica necessita solo di un computer o di un tablet con connessione internet. 
 
La VideoFad® offre inoltre l’opportunità di rivedere, parzialmente o integralmente, il corso ed i video dei casi clinici senza limitazioni.
  

Fadmedica collabora con le principali aziende e riviste del settore odontoiatrico italiano.

Ha realizzato i corsi VideoFAD® dell’AIO (Associazione Italiana Odontoiatri). 

Ha prodotto ed accreditato il primo corso dell’ALBO NAZIONALE DEGLI ODONTOIATRI.