Diagnosi e piano di trattamento in odontoiatra adesiva diretta

PILLOLE D'ODONTOIATRIA - Estratto del corso "LA RESTAURATIVA ADESIVA NEL SETTORE POSTERIORE: TECNICHE DIRETTE ED INDIRETTE"

Programma

Nella lezione il Dott. Pezzana esprime l’importanza della diagnosi, eseguendo una quanto più corretta anamnesi al fine di creare un piano di trattamento adeguato. Definisce il concetto di successo e fallimento del trattamento di odontoiatria adesiva. Come eseguire una copertura cuspidale con restauri parziali adesivi. Approfondisce il ruolo della cresta interprossimale. 
Infine analizza una serie di casi clinici tramite video e foto. 












 

 

La lezione “diagnosi e piano di trattamento in odontoiatra adesiva diretta” è un estratto del corso: La restaurativa adesiva nel settore posteriore: tecniche dirette e indirette del Dott. Alessandro Pezzana.
Hai già acquistato una lezione e vuoi acquistare il corso completo ottenendo 42 ECM?
Contattaci per ottenere uno sconto!

Relatori:

Dott. Alessandro Pezzana

Dott. Alessandro Pezzana

Laureato in Odontoiatria presso l'Università degli studi di Torino nel 2012 col massimo dei voti. Relatore in congressi odontoiatrici nazionali ed internazionali e Opinion leader nelle più importanti aziende del settore dentale legate all’odontoiatria estetica, conservativa e protesica. Autore di articoli scientifici su riviste di rilievo internazionale sugli argomenti legati alla restaurativa adesiva diretta ed indiretta.
Socio attivo dell’Accademia Italiana di Conservativa (AIC), e dell’Accademia Italiana di Estetica Dentale (IAED). Professore a contratto presso l'Università degli studi di Torino e presso l'Università Luigi Vanvitelli di Napoli.


Iscriviti

Accedi e scegli se acquistare con bonifico bancario, paypal o carta di credito per l'attivazione immediata del corso. Puoi sospendere la visione in qualunque momento per riprenderla anche da un altro computer, tablet o cellulare.


Contenuti

Devi effettuare l'iscrizione al corso per visualizzare i contenuti


Valutazione corso

5.0

Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
(1: Non rilevante - 5: Molto rilevante)

5.0

Come valuta la qualità educativa di questo programma FAD?
(1: Insufficiente - 5: Eccellente)

5.0

Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
(1: Insufficiente - 5: Molto utile)