Approccio gnatologico clinico-pratico alla diagnosi e alla terapia. Disordini dell’ATM
Trailer del corso
Programma
Descrizione di percorsi diagnostici e delle attuali sistematiche di trattamento gnatologico per guidare l’odontoiatra verso una scelta e una gestione consapevole del più appropriato metodo di cura verso i più frequenti quadri clinici dei DTM.Relatori:
Prof. Carlo Di Paolo
Titolare all'Università "Sapienza" di Roma di diversi insegnamenti.
Autore di oltre 160 pubblicazioni edite a stampa sulle principali riviste scientifiche nazionali ed internazionali e coautore di 2 monografie: “Patologia dell’ATM” Utet Ed. ed Elementi strumentali nella pratica clinica quotidiana CIC .
Segretario della Società Italiana Di Ortodonzia (SIDO).
La sua attività di ricerca si è particolarmente indirizzata allo studio delle patologie dell'Articolazione Temporo-Mandibolare, alla programmazione terapeutica e alla riabilitazione gnatologica e morfo-funzionale di pazienti affetti da patologie cranio-maxillo-facciali, alla ricostruzione chirurgica e implantologica di casi complessi ed alla loro riabilitazione protesica.
Iscriviti
Accedi e scegli se acquistare con bonifico bancario, paypal o carta di credito per l'attivazione immediata del corso. Puoi sospendere la visione in qualunque momento per riprenderla anche da un altro computer, tablet o cellulare.
Contenuti
Devi effettuare l'iscrizione al corso per visualizzare i contenuti
Valutazione corso
Come valuta la rilevanza degli argomenti trattati rispetto alle sue necessità di aggiornamento?
(1: Non rilevante - 5: Molto rilevante)
Come valuta la qualità educativa di questo programma FAD?
(1: Insufficiente - 5: Eccellente)
Come valuta la utilità di questo evento per la sua formazione/aggiornamento?
(1: Insufficiente - 5: Molto utile)